Il Napoli vince per 5-2 sulla Lazio grazie alla doppietta di Insigne e ai gol di Politano, Mertens e Osimhen. Di particolare bellezza è stato il gol del belga su assist splendida di Piotr Zielinski. Ed è proprio sul polacco la statistica resa nota dalla SSC Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zielinski, che bomba! Mai così prima d’ora: il dato incredibile
Il Napoli vince per 5-2 sulla Lazio grazie alla doppietta di Insigne e ai gol di Politano, Mertens e Osimhen. Di particolare bellezza è stato il gol del belga su assist splendida di Piotr Zielinski. Ed è proprio sul polacco la statistica resa...
Zielinski, che bomba! Mai così prima d'ora
Stagione straordinaria quella di Piotr Zielinski che da trequartista sembra un altro! Il polacco infatti pare abbia definitivamente fatto quel salto di qualità richiesto da anni. Il tutto unito ad una continuità di prestazioni. Rendimento condito da gol e assist. In particolare, al momento, il numero 20 è a quota 5 reti e 8 assist. E così come sottolinea la SSC Napoli con l'assist di oggi (in Napoli-Lazio) a Mertens, il centrocampista fissa il suo record personale di assist in una singola stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA