È per ora la stagione anche di un grande Piotr Zielinski, che da mezzala sembra essere tornato quello d'un tempo. Niente più cali drastici e una partecipazione massiva alla fase offensiva della sua squadra, con inserimenti e percussioni, tiri da fuori e gol (anche su rigore ndr). Clamoroso per ora il suo impatto in Champions League, dove prima di quest'anno non aveva inciso più di tanto (bene, molto anche, in Europa League al contrario). Di seguito una statistica che conferma quanto detto.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Zielinski micidiale quest’anno in Champions League: un dato Opta lo certifica a pieno

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 07: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their team's fourth goal during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio Diego Armando Maradona on September 07, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
È tornato Zielinski, o è sempre stato questo?
Zielinski da record in Champions: che inizio di stagione!

Di seguito la statistica Opta per quanto riguarda il polacco:
"Piotr Zielinski del Napoli ha segnato tre gol nelle tre partite giocate in questa edizione di Champions League, una rete in più di quelle realizzate nelle precedenti 25 gare giocate in Coppa Campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
