Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli esalta sui social la continuità di Zielinski: “Avanti così Zielo”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il numero 20 azzurro è in stato di grazia

Enrico Esposito

Tra le note più positive in casa Napoli nella sconfitta contro l'Atalanta c'è sicuramente Piotr Zielinski, che ha siglato la rete del momentaneo pareggio. Dopo un avvio di stagione travagliato il polacco sta mettendo in mostra una continuità impressionante di prestazioni di qualità e di reti.

Zielinski in forma straripante

 (Getty Images)

Nonostante le difficoltà degli ultimi tempi dovute anche ai tanti infortuni Luciano Spalletti si gode nel suo Napoli un Piotr Zielinski da urlo. Il polacco è ufficialmente tornato e sta lasciando sempre il segno nelle ultime gare. Sono cinque i gol siglato dal centrocampista in quindici presenze in campionato, uno ogni tre partite. Numeri fenomenali che il club celebra con un post sul suo profilo Twitter:

"Quinto gol in 15 presenze in questo campionato per Piotr Zielinski: solo due volte ne ha segnati di più in una singola stagione in Serie A. Avanti così Zielo"