ultimissime calcio napoli

Zielinski, voti altissimi dai quotidiani: “Sta crescendo in maniera esponenziale, sarà il suo anno”

Zielinski, voti altissimi dai quotidiani: “Sta crescendo in maniera esponenziale, sarà il suo anno”

Zielinski, voti altissimi dai quotidiani italiani: "Sta crescendo in maniera esponenziale, sarà il suo anno"

Redazione

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, è stato sicuramente il migliore in campo ieri sera contro il Milan, cambiando volto alla partita segnando due gol molto belli. I quotidiani italiani celebrano la sua prestazione con voti altissimi:

Corriere dello Sport 7.5:“Primo tempo anonimo: non attacca gli spazi e non trasmette sensazione di poter far male. Ripresa da supereroe con la doppietta che pareggia la gara e rialza un Napoli in crisi”.

Gazzetta dello Sport 7.5:Arriva al tiro con facilità e fa male. Segna la sua prima doppietta in Serie A, ma sarebbe potuta essere pure una tripletta dato che di destro, in area, tira fuori un assist offerto dal solito Callejon. Il Milan lo ispira: per la quarta volta segna ai rossoneri. Ma sta crescendo in maniera esponenziale, complessivamente. A dimostrarlo un dato notevole: ha recuperato più palloni di tutti, persino di Allan: ben 11. Ed è andato tre volte al dribbling saltando sempre l’avversario”.

Tuttosport 7.5:“Sicuramente il più attivo tra i centrocampisti. Chirurgico nel primo gol, coraggioso e fortunato nel secondo”

Corriere della Sera 7,5:“Sarà il suo anno, lo dicono in molti. Partita pazzesca, non solo per i due gol”.