Piotr Zielinski rinnoverà col Napoli. Il centrocampista azzurro è a un passo dalla firma, come specificato proprio nell'edizione odierna de Il Mattino. Il polacco è una pedina fondamentale nello scacchiere di Gennaro Gattuso. Di seguito alcune considerazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Zielinski, rinnovo scontato: polacco al centro del progetto
Piotr Zielinski rinnoverà col Napoli. Il centrocampista azzurro è a un passo dalla firma, come specificato proprio nell’edizione odierna de Il Mattino. Il polacco è una pedina fondamentale nello scacchiere di Gennaro Gattuso. Di seguito...
Zielinski, rinnovo a un passo: il polacco è al centro del progetto
Al centro del progetto, nessun dubbio. Piotr Zielinski è uno di quelli che ha beneficiato tanto della cura Gattuso: prestazioni di grande qualità e continuità sicura. Il polacco si trova a suo agio a coprire il ruolo di mezzala, Gattuso ha trovato certezze nelle sue interpretazioni di gara. Peccato per l'assenza dal gol, ma è un aspetto che tutto il Napoli cercherà di migliorare. Come specificato dal calciatore stesso, il rinnovo è una formalità e mancherebbe mettere tutto nero su bianco: oltre a lui anche Fabian Ruiz dovrebbe essere a un passo dalla conferma. Il club di De Laurentiis blinda così due centrocampisti dal grande futuro per un Napoli sempre più giovane e forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA