Zerbin e Leandrinho in odore di prima squadra. Complici le assenze di Allan, Maksimovic e Pavoletti, mister Sarri ha convocato i due talenti della Primavera, arrivati in azzurro nel mercato di gennaio.
ultimissime calcio napoli
Zerbin e Leandrinho in odore di prima squadra. Complici le assenze di Allan, Maksim
Zerbin e Leandrinho in odore di prima squadra. Complici le assenze di Allan, Maksimovic e Pavoletti, mister Sarri ha convocato i due talenti della Primavera, arrivati in azzurro nel mercato di gennaio. Il Corriere dello Sport scrive in merito:...
Il Corriere dello Sport scrive in merito:
"Sarà un giorno un po’ speciale per Zerbin, classe 1999, che si godrà la sua prima convocazione, la sua prima panchina, la sua prima maglietta, emozioni che a quell’età restano, soprattutto se sino allo scorso gennaio la vita era altrove, per esempio in serie D.
Sarri ne ha approfittato per premiare Zerbin e Leandrinho, gioiellini arrivati nell’ultimo mercato e dirottati in Primavera, i quali vanno a vedere il grande calcio da dentro, a Marassi. Per loro, certo che ha un senso questa Sampdoria-Napoli; ma dovrà averla per chiunque altro". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA