ultimissime calcio napoli

Zeman: “Simpatizzo Napoli, la Juve non si rende conto di ciò che è successo…”

Zeman: “Simpatizzo Napoli, la Juve non si rende conto di ciò che è successo…”

Le parole di Zdenek Zeman, in radio, sul Napoli, Juve e tanti altri argomenti

Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'allenatore Zdenek Zeman. Ecco le sue principali parole: "Come in ogni mondiale ci sono tante favorite, come Francia, Germania, Belgio e Spagna in Europa, Brasile e Argentina per il resto. L'assenza dell'Italia toglie interesse. E' importante far crescere il settore giovanile, in Italia si dà troppo spazio agli stranieri, non valorizzando i giocatori locali. Prima in serie A arrivavano i grandi campioni, ora non più".

SCUDETTO, ANCELOTTI E SARRI - "Simpatizzo Napoli perché gioca un grande calcio e poi perché ho avuto Insigne. E' difficile parlare da fuori ma credo che la gara con la Fiorentina sia stata decisiva, anche se i Viola erano inferiori. Scudetto perso in albergo? Se Sarri lo dice, vuol dire che è così. Mi dispiace sia andato via da una parte, ma dall'altra sono felice di rivedere Ancelotti. Molto dipenderà dal mercato, per la crescita degli azzurri, la Juve ha due squadre. Sarri al Chelsea? Non so come sarà, lì è diversa la tattica".

POLEMICHE E JUVE - "L'Under 15? Una volta il calcio era più sportivo, adesso ci sono altri interessi e anche i ragazzini ci cascano. Non è più importante come si gioca ma quanto si guadagna. La Juve rivendica i 36 scudetti? Purtroppo non si rendono conto di ciò che è successo".

FUTURO - "Vorrei tornare ad allenare, ora sono a spasso. Una Nazionale? Non fa per me, non è allenare. I giocatori di talento ce ne sono in serie A e serie B, basta solo saperli guidare".