ultimissime calcio napoli

Zeman: “Vale accendere la TV solo per il Napoli. Su Insigne…”

Zeman: “Vale accendere la TV solo per il Napoli. Su Insigne…”

Zdenek Zeman ha parlato della sfida a distanza tra Juventus e Napoli in campionato

Redazione

Zdenek Zeman ha parlato a Il Mattinodella sfida a distanza tra Juventus e Napoli per la vittoria del campionato. L'allenatore ceco dice la sua, prediligendo la squadra che esprime il miglior gioco: "Lo scontro diretto sarà importante, ma è importante anche che quelli del Napoli arrivino in buone condizioni alla partita di Torino. Il gioco di Sarri è molto faticoso e non è facile mantenere il ritmo fino alla fine. Poi non mi sembra che siano tantissimi".

INSIGNE - "Vedo lo stesso impegno che aveva con me, ma mi piacerebbe vederlo fare più l'attaccante che il centrocampista".

NAPOLI DIVERTENTE - "Vedere il Napoli è tra le cose più divertenti adesso in Italia. Ma è un gioco troppo complicato per uno come me che ama le cose più semplici. È un gioco fatto di troppo possesso, di tanti passaggi. Io ne farei sempre qualcuno in meno ma è colpa mia che non capisco... E poi vorrei vedere puntare più spesso la porta, con passaggi in verticale. Ma in ogni caso il suo Napoli è una delle poche cose per cui vale la pena accendere la tv per vedere la serie A".