ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Vorrei vedere Ounas in campo. Giaccherini? Non capisco perchè è rimasto a Napoli”

Zazzaroni: “Vorrei vedere Ounas in campo. Giaccherini? Non capisco perchè è rimasto a Napoli”

Zazzaroni a Radio Marte: "Vorrei vedere Ounas in campo. Giaccherini? Non capisco perchè è rimasto a Napoli"

Redazione

il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:

Sul Napoli:"Il Napoli non è in crisi, è solo in flessione di risultati: bisogna aprire gli occhi, dipenderà anche dagli avversari affrontati più forti ma è davanti agli occhi di tutti che qualche calciatore è un po' logoro soprattutto mentalmente. E' secondo me anche un periodo, poi si riprende forse come accaduto l'anno scorso in questo periodo".

Sul Manchester City:"Giocherà con Foden che è un ragazzo che mi fa impazzire, ma schiererà molte riserve. Ho un amico in comune con Guardiola, ci ho appena parlato e non gli sembravano particolarmente concentrati per questa partita contro lo Shakhtar. Gli ucraini invece sono molto motivati".

Sulla formazione del Napoli:"Stasera avrei voglia di vedere altri giocatori, Ounas ad esempio: visto che il Feyenoord non si difenderà, sarà anche un anarchico ma sarebbe servito il talento algerino. Rog almeno lo conosciamo, Ounas è il giocatore del mercato di quest'anno: mi fido di Sarri, lo difendo come pochi, però ha 7-8-10 giocatori che non possiamo valutare non vedendoli mai. Anche Tonelli, che fine ha fatto? Mi piacerebbe vederli, questa è un'occasione: Zielinski e Diawara lo conosciamo, Ounas non ancora".

Su Giaccherini:"Lo conosco da una vita: mi chiedo se è finito, non lo capisco! Può giocare in 10-12 squadre di Serie A da titolare e sta lì a far panchina. Non me lo spiego".