ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “L’ululato verso un calciatore di colore è vomitevole. Bologna? Cantiere aperto”

Zazzaroni: “L’ululato verso un calciatore di colore è vomitevole. Bologna? Cantiere aperto”

Zazzaroni: "L'ululato verso un calciatore di colore è vomitevole. Bologna? Cantiere aperto"

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, il giornalista Ivan Zazzaroni è tornato a parlare di quanto accaduto durante Inter-Napoli:

"Non è vero che solo i delinquenti hanno ululato a Milano, anche altra gente. Non sono cori da stadio, ma cori razzisti. Questa è una deviazione del tifo. Se percepiscono questi cori come razzisti sono cori razzisti, punto. Anche Mentana che è interista ha detto la stessa cosa. Salvini ieri ha detto che non si può morire per una partita, ma vorrei ricordare al ministro degli interni che non era andato lì il tifoso per la partita, ma per altro. Punizione forte e giusta. Paga l'Inter che ha meno responsabilità di altre, ma è giusto che si attrezzino per trovare i responsabili.

Due giornate a Koulibaly? L'applauso non doveva farlo, era nervoso e invece l'ha fatto. La situazione è sfuggita di mano all'arbitro e ne ha pagato le conseguenza anche Koulibaly. Il Napoli ha giocato male ed è la seconda volta che lo vedo così. Insigne ha giocato poco e mi dicono che siano volate parole grosse tra Lorenzo e Giuntoli. Allan peggiore in campo.

Bologna? E' un cantiere aperto. Il Napoli non deve buttare questa occasione. Razzismo? Purtroppo è così, c'è un evoluzione, da stadio a razzismo chirurgico. L'ululato verso un calciatore di colore non è previsto per me. E' una roba vomitevole".