Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, attraverso il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Zazzaroni: “Piatek è bravo ma è presto per chiamarlo “fuoriclasse”. Italia? Si è visto un po’ di gioco”
Ivan Zazzaroni, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha analizzato l'attualità del calcio italiano.
"Piatek e Barella piacciono a tutti, ma il secondo penso che sia più adatto al Napoli, mentre il polacco è migliorato tantissimo. Una valutazione definitiva per il ragazzo del Genoa ancora non la si può fare: otto partite sono poche; sottoporta è bravo, arriva molto facilmente alla conclusione ma è un ragazzo che viene da un campionato mediocre come quello Polacco, diamogli tempo prima di considerarlo un campione. L'agente ha capito che in questo momento sta meglio di Milik".
Sulla Nazionale: "Non so se Insigne giocherà o meno domenica ma il vero obiettivo del nostro calcio, adesso, è quello di ritrovare una Nazionale competitiva. Io personalmente farei riposare Insigne. Contro l'Ucraina Insigne non è stato bersagliato da nessuna critica, penso però che tutta la squadra abbia disputato un buon incontro: il gioco non è mancato. Il reale problema di questa Italia è la mancanza di un bomber concreto in attacco: Mancini prova varianti tattiche anche per questo motivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA