Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Che Napoli, i tifosi dovrebbero concentrarsi solo sugli azzurri”

Zazzaroni: “Che Napoli, i tifosi dovrebbero concentrarsi solo sugli azzurri”

Ivan Zazzaroni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio 24

Francesco Melluccio

Ivan Zazzaroni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per parlare della vittoria del Napoliper 3-0 con il Bologna e del cammino della squadra di Spalletti. Il direttore del Corriere dello Sport si è soffermato sul gioco degli azzurri e su una parte di tifosi che spesso si concentra più sugli insuccessi degli altri.

Le parole di Ivan Zazzaroni su Napoli-Bologna

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli (obscured) celebrates after scoring their side's third goal with team mates during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole del giornalista Ivan Zazzaroni, a Radio 24, sul Napoli.

"Ha un grande gioco ma non so spiegarmi il poco entusiasmo, molti napoletani sono ancora preoccupati della Juve o godono dei suoi insuccessi. Spero che si orienteranno presto sui successi della loro squadra che sta giocando benissimo, è uno spreco così.

C'è consapevolezza che questa squadra sia forte, ma mi aspettavo un entusiasmo superiore, non è la Napoli che conosco io. Vero è che negli ultimi anni ha avuto botte pesanti, illusioni svanite e poi il rapporto difficile tra tifoseria e presidente".