Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Il rinnovo non influisce su Insigne. Mercato? ADL dovrà fare uno sforzo”

Zazzaroni: “Il rinnovo non influisce su Insigne. Mercato? ADL dovrà fare uno sforzo”

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Zazzaroni

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Parlando di sfortuna il Napoli ne ha avuta quando ha avuto cinque infortunati tutti insieme. I risultati sono frutto di questo. Ha una Coppa d'Africa che dura 2-3 mesi fondamentalmente. Insigne non sta facendo un grande campionato ma non dipende dal contratto. Il suo momento non è molto felice ma è lo stesso anche in Nazionale e lì il contratto non c'è. Il problema di base è che ora non vediamo il Napoli che pensavamo, l'emergenza deve durare poco e le critiche a Spalletti sono ingiuste. Contro l'Empoli ne sono successe altre, come il caso Zielinski e l'allenatore non può avere colpe. Il Milan sta messo meglio per lo scontro diretto, se il Napoli non recupera i giocatori importanti dove può arrivare? Ripeto, la Coppa d'Africa è iniziata troppo presto. Milan e Inter non avranno questo problema. I nerazzurri stanno bene, hanno due squadre, ottimi cambi. Mercato Napoli? Non parlo da tanto con De Laurentiis ma spero che capisca che questo può essere l'anno in cui la sfortuna può trasformarsi in fortuna. Manca la Juventus e uno sforzo si potrebbe anche fare".