Il giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di Radio Marte la strategia di calciomercato di Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Zazzaroni: "Icardi seguito soltanto dal Napoli. Insigne resta perché non ha offerte"
Zazzaroni: "Icardi seguito soltanto dal Napoli. Insigne resta perché non ha offerte"
"Se Dybala si lascia convincere di andare al Manchester, Lukaku va alla Juventus e quindi Icardi andrebbe a Napoli. Non mi ha sorpreso l'interesse della Juve per Lukaku perchè la società è sempre stata attenta sul calciatore. Dybala si convince solo con i soldi perchè non vorrebbe lasciare la Juve e poi Sarri non è uno che si oppone anche perchè ha una rosa altamente competitiva. Sì, Dybala è uno di quelli che piace al tecnico, ma se al suo posto arriva Lukaku, evidentemente anche a Sarri fa piacere."
"Su Icardi attualmente credo ci sia solo il Napoli, o almeno noi così sappiamo e non credo all'ipotesi Roma perchè l'argentino ha uno stipendio che non in tanti possono permettersi e poi alla squadra giallorossa piace Higuain.
Se fosse arrivata un'offerta congrua, Insigne sarebbe partito, Non è arrivata e il Napoli se lo tiene col sorriso, ma tutti sanno che Insigne non è uno di quelli incedibili."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA