ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: "Giuntoli a Madrid per Rodrigo, non James. Serve uno sforzo"

Zazzaroni: "Giuntoli a Madrid per Rodrigo, non James. Serve uno sforzo"

Zazzaroni ha parlato a Radio Marte in merito ai viaggi di Giuntoli

Redazione

Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito al mercato del Napoli in entrata. Ecco quanto è stato evidenziato:

Capitolo bomber

"Giuntoli è andato a Valencia per parlare di Rodrigo, non è andato a Madrid per parlare di James. Per quest'ultimo i tempi sono lunghi, mentre Rodrigo è la priorità e nella testa di Ancelotti c'è Rodrigo e poi Lozano. Non esiste una seconda punta, per Ancelotti entrambi possono essere utilizzati da punte centrali, il tecnico predilige gli attaccanti che fanno gol. Icardi è superiore a Belotti come giocatore e mi piace che sia un egoista e che pensa solo al gol perchè l'attaccante questo deve fare. "

Colpi di mercato

" Koulibaly al Real Madrid non è mai stato preso in considerazione, se piace al club non mi meraviglio, ma non è un obiettivo. Il colpo di mercato più importante è De Ligt, mi auguro che il Napoli faccia uno sforzo per rafforzare la squadra in termini di qualità, mi auguro che la Roma cresca e che l'Inter diventi competitiva perchè in questo momento con la campagna acquisti della Juve, la squadra bianconera è quella che si è rafforzata."

Redazione