ultimissime calcio napoli

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissio

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissio

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live: “Credo che Mertens abbia più possibilità di vincere il capocannoniere quest’anno. Domenica...

Redazione

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live:

“Credo che Mertens abbia più possibilità di vincere il capocannoniere quest’anno. Domenica giocherà titolare ed i suoi compagni lo metteranno in condizione di fare molti gol, mentre Dzeko potrebbe lasciare il posto a Totti e per questo motivo lo vedo sfavorito. Io prenderei per ancora un altro anno Reina se fosse possibile. Mentre tra Szczesny e Leno prendo il polacco. Bisogna liberare subito Pavoletti, che ha bisogno di giocare, e comprare un esterno come Keita che sia in grado di accendere la fantasia e di adeguarsi al gioco di Sarri. Conti sarebbe perfetto ma deve confermarsi e la maglia del Napoli è pesantissima. Terrei a sinistra Ghoulam senza intervenire nel mercato, in caso si dovesse acquistare qualcuno bisognerebbe cercare un profilo già affermato. Il Napoli deve vincere l’anno prossimo e non ha bisogno di tanti giocatori da formare. Mertens e Insigne erano assolutamente da confermare, poiché sono la parte integrante del progetto Napoli. Il Napoli non ha tutto il tempo di cercare un altro terzino di sinistra".

REDAZIONE - .