Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "I pochi abbonamenti del Napoli penso che lo si debbano al fatto che i tifosi pensano di aver pagato molto di più, rispetto ad altri tifosi che li comprano partita dopo partita - cambiando anche le date. Stadio? Lasciamo questo discorso da parte, il vero problema sono i soldi che sono di meno e forse l'abbonamento non garantisce un bel niente.
ultimissime calcio napoli
Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mart
Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “I pochi abbonamenti del Napoli penso che lo si debbano al fatto che i tifosi pensano...
Sul mercato - Riguardo alle modifiche pensate sul tema, devo dire che potrebbe essere saggio chiuderlo prima dell'inizio dei campionati. Non è un problema per me, per il fatto che consentirebbe ad alcuni giocatori di piazzarsi bene. Nei tempi recenti chiunque può fare il giornalista o il procuratore dei calciatori - un tempo c'erano le regole, ora invece i figli, i papà e i parenti degli atleti a fare da agenti.
Sulla Nazionale - Nemmeno Sarri riuscirebbe a farla giocare bene per mancanza di tempo. Al massimo potrebbe schierarla secondo un metodo per lui logico."
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA