ultimissime calcio napoli

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mart

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mart

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione “Marte Sport Live” ed ha parlato del mercato del Napoli: “Il Napoli vuole trattenere Reina anche se al...

Redazione

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione "Marte Sport Live" ed ha parlato del mercato del Napoli:

"Il Napoli vuole trattenere Reina anche se al momento l'accordo per il rinnovo del prolungamento del contratto è lontano. In questo momento non si sta nemmeno cercando un sostituto e si sta trattando per Karnezis, che non verrebbe come primo ma come rincalzo".

Cessioni? "Nel 4-3-3 Giaccherini si trova benissimo ma era abituato a giocare spesso, quando gioca poco lo fa anche male perché perde lo smalto giusto, io lo avrei ceduto, lo sto dicendo da sette mesi. Un'altra cessione, secondo me, dovrebbe essere quella di Pavoletti, così come andrebbero ceduti tutti i calciatori che giocano poco quanto nulla".

Berenguer? "La lentezza nel mercato non premia mai. Ora virerei su un terzino destro e su un centrale perché serve che i centrali titolari stiano bene e giochino sempre". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.