ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Ecco come giocherà il Napoli con Ancelotti. Sarri non resterà a casa”

Zazzaroni: “Ecco come giocherà il Napoli con Ancelotti. Sarri non resterà a casa”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del Napoli di Ancelotti, citando anche un'operazione di mercato della Juve.

Redazione

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato queste dichiarazioni sul Napoli di Ancelotti. Le sue parole riportate di seguito da CalcioNapoli1926.it:

"Penso che il nuovo Napoli giocherà con un 4-4-2 o 4-2-3-1, tutto questo dipenderà da chi andrà via. Non rivedremo sicuramente Hamsik come trequartista, non è il suo ruolo e lo si è visto con Benitez. Jorginho? Andrà via per una cifra superiore ai 50 milioni. Ancelotti non ha chiesto alla dirigenza una rivoluzione della rosa, almeno 8 calciatori dell'attuale rosa li reputa funzionali al progetto. Vrsaljko potrebbe arrivare per la fascia destra, mi sento di escludere Darmian, Callejon non andrà all'Atletico. Sarri non penso proprio che resterà a casa con lo stipendio del Napoli. E' una situazione complessa, spero che si trovi presto una soluzione. Juve? I bianconeri cercano Lewandovski, i dirigenti del club juventino me l'hanno confermato".