ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Ciciretti è un’operazione che non capisco. Quagliarella? Vuol tornare al Napoli”

Zazzaroni: “Ciciretti è un’operazione che non capisco. Quagliarella? Vuol tornare al Napoli”

Zazzaroni: "Ciciretti è un'operazione che non capisco. Quagliarella? Vuol tornare al Napoli"

Redazione

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:

Su Rog:"Rog non mi ha sorpreso, lo conoscevo già. E’ un giocatore molto interessante".

Su Ounas:"Anche Ounas è un calciatore interessante, in Francia era considerato con tantissima attenzione nonostante l’anarchismo".

Su Verdi:"E’ più utile alla Roma che al Napoli, è un esterno d’attacco e in quella zona gli azzurri stanno bene così. Tra Callejon, Insigne, Ounas e Mertens non serve Verdi".

Su Ciciretti:"Non l’ho capita questa operazione. Lo voleva anche l’Inter. Si vede che ha dei numeri, è un’operazione che fatta a parametro zero si può fare. Né Ciciretti né Verdi sono prime punte. Verdi gioca con entrambi i piedi, è uno dei pochi che calcia sia col destro che col sinistro".

Su Inglese:"Per me la priorità del Napoli è il terzino sinistro. Poi se arriva Inglese bene, si avrebbe un’alternativa a Mertens. Poi se devo vedere Inglese che fa solo Coppa Italia ed Europa League è inutile prenderlo".

Sulla Sampdoria:"Non è una squadra in calo, non ci sarà Zapata e questa è una buonissima notizia per il Napoli. Giampaolo gioca un calcio molto simile a quello di Sarri, è tra gli specialisti della fase difensiva. In attacco ci saranno Caprari e Quagliarella che vuol tornare a Napoli tutta la vita”.