ultimissime calcio napoli

Zazzaroni attacca: “Il profilo Twitter e la radio ufficiale del Napoli hanno pestato una grossa m**da”

Zazzaroni attacca: “Il profilo Twitter e la radio ufficiale del Napoli hanno pestato una grossa m**da”

Zazzaroni nel suo editoriale al Corriere dello Sport: "Il profilo Twitter e la radio ufficiale del Napoli hanno pestato una grossa m**da"

Redazione

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato nel suo editoriale odierno le dichiarazioni di ieri del presidente De Laurentiis alla radio ufficiale, il quale ha definito bufale diverse notizie di mercato. Ecco uno stralcio:

"Verso le undici del mattino mi telefona Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli e mi dice di aver avuto un' idea. Chiedere al presidente De Laurentiis di partecipare al gioco del "Vero o Falso" sottoponendo alla sua attenzione le voci di mercato riportate da giornali e siti. In altre parole (le mie) l' ha invitato a prendere per il sedere il lavoro di decine di professionisti veri: per genialità, una trovata seconda solo alla scoperta della penicillina da parte di Fleming nel '29.

En attendant Godot sotto il sole delle Baleari mi è però venuta un' idea, anzi un giochino che sottopongo all' attenzione dei lettori: io dico che la radio ufficiale e il profilo twitter del Napoli che ha invitato i tifosi a giudicare l'attendibilità delle notizie dei giornali hanno pestato una grossa merda. Vero o falso? Lo so, non vale: conosco già la risposta".