Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Moggi. Il procuratore di Zanoli ha parlato del suo assistente che in questo momento è al centro delle vicende di mercato del Napoli. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Zanoli, l’agente: “Può diventare tra i migliori terzini d’Italia, ma deve giocare”
Zanoli, l'agente: "Può diventare tra i migliori terzini d'Italia, ma deve giocare"
"Di Lorenzo è il capitano del Napoli, è un giocatore di grande livello sia a livello fisico che mentale. È normale per un giovane come Zanoli trovare poco spazio, ed è giusto che Spaleltti punti su determinato uomini. Zanoli per me diventerà tra i migliori in Italia in quel ruolo, però deve trovare più spazio. È destinato ad un grande futuro, un grande operatore di mercato, un dirigente molto importante mi ha detto che Zanoli ha le potenzialità per diventare come Paolo Maldini. Poi Alessandro è un ragazzo straordinario".
Su Immobile
"Immobile è un uomo di livello superiore. Lotito ha colto l’essenza di questo ragazzo che ha una visione di tutto, un ragazzo che dà tutto dentro e fuori dal campo. Concordo con il presidente, Ciro è uno di quei calciatori da mettere al vertice sia per quello che ha sempre dato in campo, ma soprattutto come uomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA