Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zaffaroni in conferenza: “Dedichiamo il pari ai tifosi rimasti fuori dal Maradona”

Zaffaroni in conferenza: “Dedichiamo il pari ai tifosi rimasti fuori dal Maradona” - immagine 1
Il tecnico del Verona ha commentato le possibilità di salvezza dei suoi uomini, che devono raggiungere lo Spezia in classifica

Marco Zaffaroni, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Hellas Verona, disputata al Maradona alle ore 18 quest'oggi. Focus del suo intervento le speranze salvezza degli scaligeri, che dovranno raggiungere lo Spezia che ieri è caduto in casa della Lazio per 3-0. Di seguito le dichiarazioni integrali.

Zaffaroni in conferenza

—  

"Il Napoli è fortissimo, organizzato e con grandi individualità. Sapevamo che avremmo dovuto fare questa partita, dovevamo essere attenti e determinati. Risultato che ci serve tantissimo per questo finale di stagione. Quello che conta di più è il tipo di gara che abbiamo fatto, la prestazione sotto tutti i punti di vista. Ci dispiace molto che i nostri tifosi non siano entrati per lo striscione: possiamo solo dedicargli questa prestazione, a tutti loro che hanno fatto questo viaggio a vuoto. Salvezza? Bisogna guardare a noi e non disperdere energie".