Marco Zaffaroni, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Hellas Verona, disputata al Maradona alle ore 18 quest'oggi. Focus del suo intervento le speranze salvezza degli scaligeri, che dovranno raggiungere lo Spezia che ieri è caduto in casa della Lazio per 3-0. Di seguito le dichiarazioni integrali.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zaffaroni in conferenza: “Dedichiamo il pari ai tifosi rimasti fuori dal Maradona”
Il tecnico del Verona ha commentato le possibilità di salvezza dei suoi uomini, che devono raggiungere lo Spezia in classifica
Zaffaroni in conferenza
—"Il Napoli è fortissimo, organizzato e con grandi individualità. Sapevamo che avremmo dovuto fare questa partita, dovevamo essere attenti e determinati. Risultato che ci serve tantissimo per questo finale di stagione. Quello che conta di più è il tipo di gara che abbiamo fatto, la prestazione sotto tutti i punti di vista. Ci dispiace molto che i nostri tifosi non siano entrati per lo striscione: possiamo solo dedicargli questa prestazione, a tutti loro che hanno fatto questo viaggio a vuoto. Salvezza? Bisogna guardare a noi e non disperdere energie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA