Continua la Youth League: mercoledì il Napoli di Roberto Baronio sfiderà il Liverpool alle ore 15.00 allo stadio FC Liverppol Academy
ultimissime calcio napoli
Youth League, Liverool-Napoli: i convocati di Roberto Baronio
Continua la Youth League: mercoledì il Napoli di Roberto Baronio sfiderà il Liverpool alle ore 15.00 allo stadio FC Liverppol Academy Youth League, i convocati di Baronio La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati di...
Youth League, i convocati di Baronio
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati di Roberto Baronio per il match del Napoli Primavera che mercoledì sfiderà il Liverpool per la quinta giornata di Youth League allo Stadio FC Liverpool Academy (ore 15).
CONVOCATI: Cavallo, Ceparano, D’Amato, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Idasiak, Labriola, Mancino A., Marrazzo, Palmieri, Potenza, Senese, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis.
Il cammino degli azzurri
Gli azzurrini si appresteranno mercoledì alle 15.00 ad affrontare il Liverppol, il match è valido per la quinta giornata (di sei). Il cammino fino ad oggi del Napoli Primavera non è stato così idilliaco così come la squadra di massima categoria. Gli azzurrini infatti hanno rimediato soltanto un pareggio nella prima giornata contro i Reds, partita finita per 1-1. Per il resto i ragazzi di Roberto Baronio ha subìto l'urto degli avversari e sono arrivare sconfitte fragorose.
Prima giornata: Napoli-Liverpool 1-1 (Mancino)
Seconda giornata: Genk-Napoli 3-1 (Gaetano)
Terza giornata: Salisburgo-Napoli 7-2 (Costanzo, Vrikkis rig.)
Quarta giornata: Napoli-Salisburgo 1-5 (Gaetano)
La classifica del Girone E: Liverpool 7, Salisburgo 7, Genk 7, Napoli 1.
I convocati di Carlo Ancelotti
Il Napoli invece giocherà sempre mercoledì ma alle 21.00 all'Anfield. Per Carlo Ancelotti peserà una grande assenza, ossia quello del capitano Lorenzo Insigne che non ce la fa a causa del fastidio al gomito rimediato nel match contro il Milan.
CONVOCATI: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA