Youth League - Mercoledì non scenderà in campo solo il Napoli di Carlo Ancelotti ma anche la Primavera del tecnico Baronio. I partenopei sono, infatti, attesi dalla terza sfida del girone di Youth League contro il Salisburgo di pari età. L'appuntamento è fissato per le 15 di mercoledì 21 Ottobre presso il Grodig Goldberg Stadium.
ultimissime calcio napoli
Youth League, il Napoli sfiderà il Salisburgo: i convocati di Baronio
Youth League, le scelte di Baronio in vista della terza sfida del girone contro il Salisburgo
I convocati di Baronio
Tramite il proprio portale online, il Napoli ha rivelato la lista dei convocati del tecnico Baronio in vista del match: Costanzo, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Idasiak, Labriola, Mamas, Mancino A., Manzi, Marrazzo, Palmieri, Potenza, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis, Zanon.
Il cammino degli azzurrini
Terza tapa per gli azzurrini che sono ancora alla ricerca di un successo in questa nuova edizione della Youth League. Nel primo match del gironi, infatti, gli uomini di Baronio non sono andati oltre l'1-1 contro il Liverpool di pari età. Nella seconda giornata, invece, sono stati protagonisti del match contro il Genk e sono stati sconfitti con il risultato di 3-1. Domani, quindi, servirà una vittoria per non salutare troppo presto la competizione europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA