ultimissime calcio napoli

Younes, ricostruzione del suo dietrofront in contrasto con le sue dichiarazioni prima della fuga

Younes, ricostruzione del suo dietrofront in contrasto con le sue dichiarazioni prima della fuga

Younes, ricostruzione del suo dietrofront in contrasto con le sue dichiarazioni a TMW prima della fuga

Redazione

Fa discutere la ricostruzione dei media olandesi della fuga di Amin Younes da Napoli. Le dichiarazioni rilasciate dall'esterno tedesco a TMW a gennaio sono di carattere completamente opposto, le riproponiamo:

Quanto è felice per questa opportunità?“Molto. Moltissimo. Per me è la realizzazione di un sogno”. Da Napoli mi aspetto quello che tutto il Mondo conosce e apprezza di questa meravigliosa città, della sua gente e nel mio caso specifico della sua tifoseria: cordialità, passione e folklore. Io sono di origini libanesi e queste caratteristiche credo sia comuni alla mia cultura”.

Sarri è un tecnico con forti convinzioni nei suoi e dei suoi titolari. Come pensa di metterlo subito in difficoltà?[/b ]“Credo che qualsiasi allenatore voglia trovarsi nella “difficoltà” di scegliere perché questo è sinonimo che tutti i suoi giocatori danno il massimo durante la settimana. Io farò semplicemente quello che sempre fatto in qualsiasi club in cui ho militato... Darò il massimo, consapevole che nel mio ruolo anche quando si entra “in corsa” una giocata giusta là davanti può cambiare la partita in un momento”.

Foto SSCN