L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che la vicenda Younes potrebbe avere una svolta clamorosa, con il Napoli che ritiene il calciatore un fattore e vorrebbe scongiurare ulteriori baruffe giudiziarie. Il club partenopeo è intenzionate a percorrere la strada della mediazione e cercherà di convincere Younes a restare, magari invitandolo a visitare le bellezze di Napoli, visto che girava voce fosse rimasto deluso dal centro tecnico ed il San Paolo. Per lui si delineerebbe, qualora vestisse la maglia del Napoli, un futuro da vice Insigne con un posto da titolare garantito tra qualche stagione.
ultimissime calcio napoli
CdS – Younes, il Napoli può convincerlo a restare: il club vuole evitare baruffe giudiziarie
Younes, il Napoli può convincerlo a restare: il club vuole evitare baruffe giudiziarie. Lo riferisce il Corriere dello Sport
Younes ultimò le visite mediche presso la clinica di Villa Stuart a Roma. Successivamente fu presente anche ad una gara del Napoli in tribuna al San Paolo. E dopo qualche ora si persero le sue tracce, chiamò De Laurentiis con la scusa delle condizioni gravi di suo nonno. Ma fin da subito si capì che quella non fosse la realtà.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA