Il calcio manca ormai a tutti. In particolare manca, però, ai calciatori soprattutto a coloro che speravano di mettersi in mostra nelle prossime settimane. Tra questi c'è anche l'attaccante tedesco del Napoli, Amin Younes. Complici alcuni problemi fisici anche con Gattuso non è riuscito a ritagliarsi un posto importante in campo. A gennaio ha rifiutato alcune proposte importanti per giocarsi le possibilità. Nella sessione estate potrebbe dover rinunciare a tale prospettiva e valutare tutte le opzioni come quella del Torino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Younes sui social: “Privilegiato per aver avuto questi grandi allenatori nella mia carriera”
Il calcio manca ormai a tutti. In particolare manca, però, ai calciatori soprattutto a coloro che speravano di mettersi in mostra nelle prossime settimane. Tra questi c’è anche l’attaccante tedesco del Napoli, Amin Younes. Complici...
Le parole
Intanto, però, Amin Younes ha deciso di commemorare la sua storia e la sua esperienza. Il calciatore ha omaggiato tutti gli allenatori che, in questi anni, lo hanno aiutato. Tra questi sono presenti anche Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso. Il tedesco ha lasciato loro un messaggio tramite il proprio profilo Instagram ufficiale: "Mi sento davvero un privilegiato per aver avuto così tanti grandi allenatori durante la mia carriera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA