ultimissime calcio napoli

Younes, l’agente: “Ad ottobre sarà in campo. A gennaio non è arrivato per problemi familiari. Il Napoli può fare bene”

Younes, l’agente: “Ad ottobre sarà in campo. A gennaio non è arrivato per problemi familiari. Il Napoli può fare bene”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ritorno in campo

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Nicol Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritorno in campo del tedesco.

"Dovrebbe tornare ad ottobre. Come ho anticipato, gli infortuni seguono recuperi che hanno una soggettività che varia da atleta ad atleta e lui ha recuperato velocemente. Non volevo ritornare sul passato anche perchè non c'è da riaprire un caso che non c'è mai stato se non che il ragazzo, per motivi famigliari, non è voluto venire a Napoli. Come tutti possono notare, è arrivato con entuiasmo.

Sul ruolo: E' un giocatore duttile e può giocare esterno alto a sinistra, a destra o come seconda punta e questo permette al tecnico di usarlo dove e come ne ha bisogno. E' una cosa positiva per il mister e per la squadra.

Su Ancelotti: Lavorare con lui è motivo di orgoglio per qualsiasi giocatore ed anche per Amin che ha molta stima di lui.

Sui risultati: Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Il bilancio è positivo considerando che con il pareggio porti a casa pochi punti. Il Napoli ha una squadra competitiva e con i rientri dagli infortuni, avrà più possibilità di imporsi partita dopo partita. Io sono ottimista".