ultimissime calcio napoli

Wesley Sneijder è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. Superate le visite mediche, infatti,

Wesley Sneijder è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza.  Superate le visite mediche, infatti,

Wesley Sneijder è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. Superate le visite mediche, infatti, si unirà al nuovo gruppo e ritroverà Mario Balotelli, compagno di squadra nell’Inter dello storico...

Redazione

Wesley Sneijder è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. Superate le visite mediche, infatti, si unirà al nuovo gruppo e ritroverà Mario Balotelli, compagno di squadra nell'Inter dello storico ‘triplete‘. Super Mario ha dato il benvenuto al neo membro del club rossonero, attraverso un post su Instagram, in cui appare una foto che ritrae i due giocatori ai tempi dell'Inter nel 2010, precisamente in tribuna a San Siro:

La reunion con Balotelli nello spogliatoio del club francese però, non è l'unico incrocio con l'Italia per il trequartista olandese. L'ex numero 10 nerazzurro (che era stato vicino alla Sampdoria qualche settimana fa), infatti, il 16 agosto affronterà insieme ai nuovi compagni, nell'ultimo turno preliminare di Champions League, il Napoli di Maurizio Sarri. Una gatta da pelare in più per il club partenopeo, che andrà ad affrontare un Nizza che vanta un reparto offensivo già molto pericoloso.

L'arrivo di Sneijder in Ligue 1, inoltre, potrebbe sbloccare la trattativa di mercato che porterebbe Valentin Eysseric, dal Nizza, a vestire la maglia della Fiorentina. Futuro in Francia, dunque, per l'Olandese volante (soprannome ai tempi dell'Inter ndr), ma con l'Italia sempre nel destino. Mediagol.