Wesley Sneijder oggi è stato presentato in conferenza stampa ai giornalisti e tifosi del Nizza: "Sto bene, dopo un solo allenamento con la squadra posso dire di sentirmi in forma. Sono qui per la squadra, ho scelto il Nizza e la Ligue 1 per lo stile di gioco e la possibilità di fare bene. Voglio giocare il prossimo Mondiale, ma il mio primo obiettivo è fare una bella stagione con il Nizza".
Wesley Sneijder oggi è stato presentato in conferenza stampa ai giornalisti e tifosi del Nizza: “Sto bene, dopo un solo allenamento con la squadra posso dire di sentirmi in forma. Sono qui per la squadra, ho scelto il Nizza e la Ligue...
Sull’accoglienza dei tifosi: "E' stata stupenda, sono molto orgoglioso. Ho avuto sensazioni positive in allenamento, la squadra gioca bene e ci sono tanti calciatori talentuosi. L’allenatore valuterà le mie potenzialità e sceglierà il ruolo migliore in cui farmi giocare".
Su Balotelli e il preliminare: "Lo conosco, ma ho parlato solo con la società e il tecnico finora. Questa per me è una sfida importante, voglio vincere altri titoli e sono venuto a Nizza per questo. Sono un vincitore, odio perdere. Abbiamo una possibilità contro gli azzurri, dobbiamo crederci. Tutti i calciatori devono credere nella possibilità di qualificarci per i gironi di Champions League".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA