ultimissime calcio napoli

Wegerup su Ibrahimovic: “In passato si è parlato di Zlatan al Napoli ma non c’era niente, adesso si può fare”

(Photo by Getty Images)

Jennifer Wegerup si è soffermata sul futuro di Zlatan Ibrahimovic

Domenico D'Ausilio

Jennifer Wegerup, scrittrice, giornalista di SVT Sveriges Television (la Rai della Svezia), ha parlato ai microfoni Napoli Magazine. soffermandosi sul possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic al Napoli.

Le parole della giornalista svedese

"Il Napoli mi sembra sia sempre una gran bella squadra e sono molto contenta per la vittoria con il Salisburgo. Napoli mi piace perché è una città affascinante, piena di contraddizioni, ha tanti problemi ma anche tanti lati positivi, c'è tanta bella gente piena di passione e sempre pronta a darti una mano e poi ci sono il mare e il Vesuvio".

Su Ibrahimovic

"Conosco Ibrahimovic da tanto, da più di 16 anni e non è la prima volta che dice che gli piacerebbe giocare nel Napoli. A Zlatan piace la passione, gli piace sentirsi amato e sa che a Napoli troverebbe pane per i suoi denti, posso dire che in passato non c'è stato nulla, stavolta invece... Se decide di tornare in Italia credo che gli piacerebbe fare una nuova avventura e non tornare dove ha già giocato, poi tornerebbe solo se dovesse sentirsi in piena forma perché vuole sempre vincere, quindi il Napoli sarebbe una soluzione ideale. Quando c'è Zlatan in ballo, purtroppo, spesso e volentieri si dicono delle cose un po' azzardate mentre bisognerebbe semplicemente dire la verità, senza esagerare".