ultimissime calcio napoli

Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle

Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle

Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato: “Ci sarà un grande servizio d’ordine per Spal-Napoli. C’è stata...

Redazione

Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato:

"Ci sarà un grande servizio d'ordine per Spal-Napoli. C'è stata una lunga riunione in questura, è una partita molto importante per la città di Ferrara. Arriveranno tifosi da tutta l'Emilia Romagna. E' una situazione da gestire in termini di sucrezza, ma i rapporti tra le tifoserie sono ottime, idem tra le due società. Non ci sarà alcun problema, spero che i miei ragazzi non ne prendano tanti. C'è ancora rammarico per la partita con il Cagliari. Avremmo dovuto portare a casa qualche punto.

Affrontare Inter, Milan e Napoli è diverso. O si gioca alla perfezione o si soccombe. Alla fine penso lo scudetto se la giochino Juve e Napoli. Ci metto la firma sulla vittoria del Napoli e la salvezza della Spal. Con De Laurentiis ho avuto rapporti in passato. Lui fa parte delle star della Lega, viene ascoltato da tutti, studiato. Ho un rapporto squisito con lui. Spero di continuare su questa scia, abbiamo anche alcuni giocatori napoletani. Chi ha sangue napoletano ha un fuoco dentro. Meret? Diventerà uno dei più forti in Italia, si sta curando in questo periodo".

REDAZIONE