Vulpis: “La Lega tratti con le emittenti. Meglio evitare lo scontro”

Vulpis: “La Lega tratti con le emittenti. Meglio evitare lo scontro”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Sky Sport Vulpis

Marcel Vulpis, noto giornalista di Sport Economy, è intervenuto a Radio Punto Nuovo in merito alla questione dei diritti tv e della cautela che servirà agli esponenti di Lega nella trattativa con Sky. Di seguito le parole.

Vulpis: “La Lega tratti con le emittenti. Meglio non arrivare allo scontro

 

Sky Sport Vulpis
Studio di Sky Sport

 

ContrattiUna piattaforma paga per poter sfruttare i rapporti audio-visivi e la Lega deve garantire lo svolgimento regolare del campionato. Ovviamente non è colpa di nessuno se il campionato non si è disputato, ma giustamente le emittenti non pagano per qualcosa di cui non stanno disponendo. La Lega sostiene che le emittenti si sono impegnate a pagare anche in causa di forza maggiore, giuridicamente l’epidemia rientra negli eventi che possono entrare nelle cause di forza maggiore.

Forza politicaSe SKY va davanti anche al più giovane del tribunale civile di Milano, vincerà a mani basse. E’ una causa che potrebbe essere risolta tra un anno, i club hanno bisogno di soldi ora. Il mio consiglio è non far fare ‘i guappi’ ai club, anche se le emittenti stanno tirando un po’ la corda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy