ultimissime calcio napoli

Il vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Pr

Il vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Pr

Il vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, durante il post partita di Napoli – Real Madrid, analizzando la partita della sua squadra. Queste le sue parole: “La...

Redazione

Il vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, durante il post partita di Napoli - Real Madrid, analizzando la partita della sua squadra.

Queste le sue parole: "La delusione di Madrid stasera non c'è, il Real Madrid è una squadra di campioni del mondo ed è già un grande successo quello che abbiamo fatto stasera.I nostri ospiti hanno fatto un'esperienza meravigliosa sia dal punto di vista culinario che dello spettacolo: i tifosi oggi hanno fatto una figura bellissima. Mi fa piacere che il termine "cazzimma" sia stato usato a livello nazionale, ma i quotidiani del Nord cercano sempre di screditarci, per non parlare di Malfitano che è juventino: con Sarri non c'è mai stato un caso aperto, ho sempre parlato di lui come un esteta del calcio e il mio sfogo a Madrid era contro squadra che era sgonfia. Sapete qual è il problema? Le testate del nord mi odiano e hanno voluto creare disappunto in casa degli altri, dai tempi di Cavour danneggiano noi del Sud ma io dico quello che penso: solo il Corriere Dello Sport è stato il paladino del Napoli mentre la Gazzetta scredita noi ed è a favore di Juventus, Milan e Inter. Adesso non offuschiamo la prestazione di Maurizio Sarri che ha impartito una lezione di calcio esemplare ma andare negli stadi e "sentire lavali col fuoco" mi da molto fastidio e io mai mi sono sognato di dire cose del genere. Il pubblico dello stadio crescesse stasera il nostro ha fatto una gran figura".

REDAZIONE - .