Il Napoli vuole Sime Vrsaljko. Ma c'è la concorrenza di Liverpool e Monaco. Cristiano Giuntoli lo sa e vuole giocare d'anticipo con l'Atletico Madrid come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport:
ultimissime calcio napoli
Vrsaljko Napoli, Giuntoli gioca d’anticipo per bruciare la concorrenza. I dettagli
Vrsaljko Napoli, Giuntoli gioca d'anticipo per bruciare la concorrenza. I dettagli
"L’indizio, e anche la prova, è in Faouzi Ghoulam, nel suo contratto appena rinnovato, nella sua voglia matta di rientrare in fretta, nel tentativo di accorciare i tempi, nella sua statura calcistica (soprattutto) che ora induce Giuntoli a restare inchiodato su un profilo peraltro già scelto e individuato: Sime Vrsaljko ha sempre sbarazzato la concorrenza, ma adesso è quasi come se fosse un uomo solo al comando di queste operazioni da avviare e poi concludere.
Vrsaljko più di chiunque altro, per svariati motivi: il primo è tecnico-tattico e viene sintetizzato dalla natura di un calciatore che sa esprimersi tanto a destra quanto a sinistra. Il secondo è ambientale: perché un uomo che è vissuto in Italia, la conosce calcisticamente, climaticamente, socialmente, umanamente, non ha bisogno di doversi confrontare con una realtà nuova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA