ultimissime calcio napoli

Vivenzio: “Ci si aspettava una vittoria più rotonda contro lo Zurigo. Mertens? E’ arrivato al capolinea”

Vivenzio: “Ci si aspettava una vittoria più rotonda contro lo Zurigo. Mertens? E’ arrivato al capolinea”

Claudia Vivienzio, redattrice di calcionapoli1926.it, ospite a Julie Italia, ha commentatato la vittoria in Europa League e la gestione Ancelotti.

Redazione

Claudia Vivenzio, redattrice di calcionapoli1926.it, ospite negli studi di Julie Italia, al programma "Donne Nel Pallone", ha analizzato la vittoria del Napoli contro lo Zurigo e il conseguente passaggio agli ottavi di finale:

"Ci aspettavamo un risultato più rotondo visto l'avversario poco pericoloso e quarto in classifica nel campionato svizzero".

Mertens? "Non ha avuto subito quel dardo di Cupido con Ancelotti. Il mister ha dato maggior spazio a Milik e lo si è visto da Dimaro in poi. Sarri gli dava un'importanza maggiore. Forse Mertens ha pagato anche l'idea e la consapevolezza che potrebbe essere l'ultimo anno al Napoli".

Ancelotti? "E' un allenatore schietto e sincero. Spesso ha parlato di prove insufficienti di alcuni calciatori e lo ha fatto senza problemi".

Chiriches? "Abbiamo visto molto poco per poterlo giudicare ma credo che la coppia Koulibaly-Albiol sia insostituibile. Albiol è un vero comandante, dona sicurezza e serenità al reparto difensivo".