ultimissime calcio napoli

Tosto: “Occhio Napoli, l’Empoli è quasi una big sotto due aspetti”

Giuseppe Canetti

"Il Napoli sta facendo una stagione eccezionale. Il mister sta lavorando benissimo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La sconfitta interna con l’Atalanta ci sta in un momento di tale difficoltà, ma è solo un episodio"

Vittorio Tosto, ex giocatore di Napoli ed Empoli, è intervenuto ai microfoni de Il Roma per parlare della gara di oggi tra gli azzurri e i toscani. Di seguito le sue parole.

Le parole di Vittorio Tosto

"Il Napoli sta facendo una stagione eccezionale. Il mister sta lavorando benissimo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La sconfitta interna con l’Atalanta ci sta in un momento di tale difficoltà, ma è solo un episodio. I 3 punti in Europa League, contro il Leicester è una vittoria di gruppo e di sacrificio per via dei tantissimi infortunati. Il Napoli è in fase crescente. Ha dovuto affrontare un girone con tante difficoltà. La qualificazione, seppur al secondo posto, va vista di buon occhio. L'Empoli non va sottovalutato, ma Spalletti lo sa bene. Per organizzazione e rendimento i toscani valgono quasi come una big".