Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tosto: “Occhio Napoli, l’Empoli è quasi una big sotto due aspetti”

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 06:  Vittorio Tosto of Empoli FC in action during the Serie B Tim match between Empoli FC and Reggina Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 6, 2009 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Il Napoli sta facendo una stagione eccezionale. Il mister sta lavorando benissimo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La sconfitta interna con l’Atalanta ci sta in un momento di tale difficoltà, ma è solo un episodio"

Giuseppe Canetti

Vittorio Tosto, ex giocatore di Napoli ed Empoli, è intervenuto ai microfoni de Il Roma per parlare della gara di oggi tra gli azzurri e i toscani. Di seguito le sue parole.

Le parole di Vittorio Tosto

 Foto by Getty

"Il Napoli sta facendo una stagione eccezionale. Il mister sta lavorando benissimo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La sconfitta interna con l’Atalanta ci sta in un momento di tale difficoltà, ma è solo un episodio. I 3 punti in Europa League, contro il Leicester è una vittoria di gruppo e di sacrificio per via dei tantissimi infortunati. Il Napoli è in fase crescente. Ha dovuto affrontare un girone con tante difficoltà. La qualificazione, seppur al secondo posto, va vista di buon occhio. L'Empoli non va sottovalutato, ma Spalletti lo sa bene. Per organizzazione e rendimento i toscani valgono quasi come una big".