Dopo la vittoria della Polonia in Montenegro, Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fronte Napoli e i prossimi obiettivi:
ultimissime calcio napoli
Dopo la vittoria della Polonia in Montenegro, Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazi
Dopo la vittoria della Polonia in Montenegro, Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fronte Napoli e i prossimi obiettivi: “Siamo contentissimi per questa vittoria, ci dà fiducia per il futuro. A giugno ci sarà...
"Siamo contentissimi per questa vittoria, ci dà fiducia per il futuro. A giugno ci sarà la partita decisiva contro la Romania e se dovessimo vincere ci qualificheremo ai Mondiali. Puntiamo al primo posto".
Napoli Juve?
"Non sarà facile ma vogliamo vincere tutte le partite per arrivare più in alto possibile, il campionato non è finito. La Coppa Italia è un obiettivo serio, dobbiamo recuperare due gol e sarà dura ma noi siamo una buonissima squadra, possiamo farcela".
Sul mercato:
"A Napoli mi trovo benissimo con i compagni, soprattutto con Hamsik, Callejon, Reina e Albiol, ma posso dire che mi trovo benissimo con tutti. Il Napoli ha una grandissima squadra, grandissimi tifosi ed è una città fantastica, quindi ho voglia di restare". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA