Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Vitiello sulla prossima avversaria del Napoli: “Dura per il Milan l’assenza di Pioli. Ballottaggio Rebic-Leao in attacco”

Milan, Pioli

Domenica alle 20.45 allo stadio San Paolo il Napoli affronterà il Milan. Un big match che arriva in un momento abbastanza positivo per entrambe le squadre, staccate in classifica da soli 3 punti. Tuttavia, la compagine rossonera giungerà...

Giuseppe Canetti

Domenica alle 20.45 allo stadio San Paolo il Napoli affronterà il Milan. Un big match che arriva in un momento abbastanza positivo per entrambe le squadre, staccate in classifica da soli 3 punti. Tuttavia, la compagine rossonera giungerà all'ombra del Vesuvio, molto probabilmente, senza il proprio allenatore, Stefano Pioli. La mancanza del tecnico sulla panchina dei lombardi potrebbe rivelarsi un fattore determinante ai fini del risultato. Antonio Vitiello, ai microfoni di Radio Marte, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda.

Vitiello: "Assenza di Pioli brutto colpo per il Milan"

Milan, Pioli

Antonio Vitiello, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua in vista di Napoli-Milan:

"Proprio in queste ore c'è stata la conferma della positività di Pioli, ha fatto il tampone molecolare, sicuramente non ci sarà contro il Napoli e in Europa League, rischia anche la gara contro la Fiorentina. Il Milan riprende oggi ad allenarsi, i rossoneri hanno 16 giocatori fuori per le Nazionali. Sono presenti pochi giocatori più i Primavera però restano giocatori di un certo peso come Ibrahimovic, Theo Hernandez e Rebic. Pioli mi ha sorpreso tanto, ha superato una situazione clamorosa e caotica. Rangnick doveva prendere il suo posto ma lui con lavoro, dedizione e dialogo ha portato tutti dalla sua parte, portando tutti dalla sua parte. Mancherà al Milan in queste partite delicate. Il club in queste ore sta provvedendo a sistemare una sorta di video live per consentire al tecnico di vedere gli allenamenti e intervenire a distanza. Ballottaggi? L'unico vero ci sarà tra Leao e Rebic".