Il Napoli fa affari con Mendes: il caso Vinicius
ultimissime calcio napoli
Vinicius-Benfica, Mendes incassa più del Napoli: De Laurentiis pone una condizione
Vinicius è da alcuni giorni un nuovo calciatore del Benfica: il super agente Mendes incassa più del Napoli dall'operazione
Vinicius Morais da alcuni giorni è ufficialmente un nuovo calciatore del Benfica. L'attaccante acquistato dal Rio Ave è stato in prestito al Monaco lo scorso anno prima di tornare a Napoli. Il calciatore fa parte della scuderia del super-agente Jorge Mendes, procuratore anche di James Rodriguez. Il club azzurro ha intessuto ottimi rapporti con il portoghese, che così ha portato ancora un altro assistito al Benfica.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcuni dubbi sull'affare: il Benfica ha speso 17 milioni per un calciatore che veniva da una stagione non esaltante. In più, nel contratto di Vinicius è stata posta subito una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Dietro l'intera operazione c'è, come detto, l'operato di Mendes. Il procuratore guadagnerà più del Napoli, De Laurentiis non si è detto contrario: la condizione è che l'agente aiuti il club partenopeo a crescere.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA