Luis Vinicio, ex calciatore e allenatore del Napoli, ha consigliato il da farsi per la formazione azzurra in questo momento di grande difficoltà. I calciatori si sono ribellati ad una decisione imposta dalla società e non condivisa dall'allenatore, creando così una frattura importante tra le parti. Il club studia la punizione giusta da infliggere agli ammutinati, si va verso una grossa multa riguardante i proventi dei diritti d'immagini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Vinicio: “Frattura da risolvere subito, in gioco c’è il futuro del Napoli”
Luis Vinicio, ex calciatore e allenatore del Napoli, ha consigliato il da farsi per la formazione azzurra in questo momento di grande difficoltà. I calciatori si sono ribellati ad una decisione imposta dalla società e non condivisa...
“La rottura tra società e calciatori - afferma ai microfoni di Radio Marte - deve essere risolta perché c’è un futuro a cui pensare. Non so cosa sia successo dall’interno, ma nell’interesse di tutti, bisogna mettere il passato alle spalle e guardare avanti: i tifosi hanno bisogno di una squadra nuovamente combattiva in campo. Il Napoli ha bisogno di tranquillità”.
Vinicio: "Ancelotti doveva prendere posizione
Ancelotti doveva prendere una posizione perché un allenatore deve sapere cosa accade nello spogliatoio e le intenzioni della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA