Vincenzo Morabito, intermediario di Milot Rashica e Gael Clichy, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: "Il Napoli deve solo limare in questo mercato. Ci sarà l’addio di Reina, ma l’anno prossimo. Il ruolo del portiere sarà una prerogativa importante per la dirigenza azzurra. Verrà risolta la lite tra Reina e De Laurentiis".
ultimissime calcio napoli
Vincenzo Morabito, intermediario di Milot Rashica e Gael Clichy, ha parlato ai
Vincenzo Morabito, intermediario di Milot Rashica e Gael Clichy, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: “Il Napoli deve solo limare in questo mercato. Ci sarà l’addio di Reina, ma l’anno prossimo. Il ruolo del...
Su Rashica: "L’anno scorso se ne era parlato, ma c’era il problema dell’ extracomunitario e saltò tutto mentre quest’anno non ne abbiamo parlato. Il Napoli deve migliorare a livello morale dello spogliatoio e per questo deve prendere giocatori vincenti ed esperti".
Su Clichy: "Il Napoli non ha mai mostrato il proprio interesse . Rinnoverà Ghoulam, ma Strinic andrà via e forse il mister azzurro pensa che con Mario Rui miglioreresti quel ruolo. Sarri deciderà su chi verrà”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA