Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Villareal, Albiol: “Giocare con l’Atalanta è sempre difficile. Il Napoli…”

(Getty Images)

Raul Albiol, difensore del Villareal ed ex Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di Champions con l'Atalanta

Francesco Melluccio

Raul Albiol, difensore del Villareal ed ex Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della decisiva sfida di Champions con l'Atalanta. Il campione della scorsa EuropaLeague ha affrontato diverse volte gli orobici con la maglia azzurra in SerieA, quindi arriva di sicuro più preparato rispetto ai suoi compagni di squadra.

Le parole di Raul Albiol sull'Atalanta e le vecchie sfide con il Napoli

 (Getty Images)

Di seguito le parole di Raul Albiol, difensore centrale del Villareal, in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Atalanta.

"L'Atalanta è sempre difficile da affrontare, per l'intensità e per il ritmo che mostrano in ogni singola partita. Quando ero a Napoli era molto più semplice giocare contro l'Inter, la Juventus o il Milan, perché c'era una linea con gli stessi allenatori. L'Atalanta invece è imprevedibile. Sappiamo che i tifosi italiani riempiono gli stadi in modo intenso, vivono il calcio, sapevamo dall'inizio quale erano le due squadre che ci avrebbero messo in difficoltà. Siamo pronti, abbiamo già programmato la partita. Spero che ci faccia passare agli ottavi di finale.

Sapevo che per il Napoli sarebbe stato difficile, ha perso 4-5 titolari, mentre l'Atalanta aveva una formazione ottima. Giocano molto bene fuori casa, anche sul 2-1 sapevamo che la partita non era decisa. Fino all'ultimo momento non si sa, sapevo che sarebbe stato complesso per il Napoli, li conosco bene. Sta lottando per la Serie A".