ultimissime calcio napoli

Vigliotti a Radio Amore: “Il Napoli ha perso una grande occasione. Sarri sta aspettando qualcosa”

Vigliotti  a Radio Amore: “Il Napoli ha perso una grande occasione. Sarri sta aspettando qualcosa”

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore

Redazione

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore alla vigilia del match Napoli-Crotone.

"Il Napoli ha perso una grande occasione es è difficile da digerire questa cosa in sette giorni. Le parole sono state tante ma contano i fatti. Se Sarri dice certe cose sulla vigilia di Firenze, dice tutto. Qualche limite resta per quanto riguarda la mentalità perchè per fare certi punti si è dovuti rinunciare a tre competizioni. Una grande squadra non si può permettere queste scelte. Pochi ricambi? Contro il Benevento potevano giocare anche le seconde linee.

Sugli errori di mercato: la responsabilità è generale perchè, per esempio, uno come Sarri che ha sempre detto di non interessarsi al mercato, ha dovuto alzare la cornetta e chiamare Verdi perosnalmente. A gennaio potevano arrivare solo calciatori come Verdi e Politano.

Sul futuro di Sarri: sono ancora tutti in attesa di un quadro dettagliato dalla situazione. Sicuramente sta ancora riflettendo perchè non ha detto di si ma nemmeno no. Sta aspettando qualcosa.

Sul match contro il Crotone: il Napoli farà una sorta di passerella con i saluti di Reina e Maggio. Probabilmente tutto dipenderà da cosa accadrà negli altri campi. Basti guardare a quanto accaduto al Frosinone ieri.

Su Inter e Milan: per la prima dipende da cosa accadrà domenica contro la Lazio perchè approdare in Europa permette di avere degli introiti importanti mentre per il Milan c'è anche un problema societario ed è anche in attesa delle decisioni della UEFA.

Sul San Paolo: c'è uno scempio politico in questo momento da cui spero possano giovarne i tifosi azzurri. Sarebbe importante anche per la squadra. Le Universiadi sono troppo avanti per fermarsi adesso. Stiamo assistendo ad un vero teatrino.

Sul mercato: il problema non è ADL piuttosto se ti arriva un'offerta mostruosa per Koulibaly, tu rifiuti? Ed è di quello che ho paura. Ho paura che arrivi qualche corazzata".