Gianluca Vigliotti, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Vigliotti polemico: “Quanti allenatori del giorno dopo. La Champions è ancora alla portata, ecco il motivo”
Gianluca Vigliotti, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Vigliotti su Juventus Napoli CLICCA QUI PER...
Vigliotti su Juventus Napoli
"A Napoli sono tanti gli allenatori del giorno dopo. C'è chi rimane in un silenzio assordante perché evidentemente non si sente di esprimere la sua opinione. Non vogliamo fare alcuna retorica, ma ci sono altre nove partite da giocare e il Milan è solo a quattro punti. Aspettiamo giusto un attimo per capire come evolverà la stagione.
Certo, il Napoli non deve più sbagliare. A Genova si deve vincere per restare agganciati al treno Champions. Chi schiero contro la Samp? Ora deve giocare Osimhen, Mertens sta dando il suo contributo - questi è certo - ma è un lontanissimo parente del giocatore che conosciamo. Lozano e Mertens sono scesi in campo in condizione non ottimale. In qualche misura il Napoli ha dato alla Juventus due giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA