Attimi concitati durante Spezia-Napoli, in cui, nei primi minuti della partita, si è scatenata una vera e propria guerriglia sugli spalti tra tifosi. Alla rissa hanno "preso parte" anche i calciatori azzurri, da Zielinski a Elmas, passando per Spalletti, che sono andati sotto al settore ospiti cercando di calmare gli animi. Tra questi ha rischiato grossissimo Kalidou Koulibaly, come testimonia un video che sta girando sui social.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
VIDEO Rissa tra tifosi in Spezia-Napoli, Koulibaly rischia grosso: la ricostruzione
Attimi concitati durante Spezia-Napoli, in cui, nei primi minuti della partita, si è scatenata una vera e propria guerriglia sugli spalti tra tifosi
Rissa tra tifosi in Spezia-Napoli, Koulibaly rischia grosso: il video
In pratica negli attimi più concitati della rissa, si vede chiaro e tondo alcuni tifosi delle opposte fazioni, venirsi minacciosamente incontro a suon di sprangate e oggetti contundenti. Lì a pochi passi c'era proprio Koulibaly, che provava a stemperare gli animi. E durante la concitazione un tifoso ha quasi sfiorato il centrale senegalese con una spranga di ferro, che ha visto passare a pochi centimetri del suo volto l'oggetto contundente. C'è da specificare che, naturalmente, l'intento dei tifosi non era quello di colpire Koulibaly o altri calciatori. Ma nella fase concitata di guerriglia, con Koulibaly a pochi passi, si è sfiorato il peggio. Qui sotto in allegato il video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA