Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen: “Lo scudetto non è il solo nostro obiettivo. Voglio gioire con i nostri tifosi!”

Osimhen: “Lo scudetto non è il solo nostro obiettivo. Voglio gioire con i nostri tifosi!” - immagine 1
Così Victor Osimhen a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Giovanni Ibello

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Victor Osimhen a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

osimhen
—  

Su Napoli Juventus

"Grande notte, grande atmosfera contro la Juve. I tifosi ci  hanno aiutato tanto ad ottenere una larga vittoria, è stato molto importante per noi".

Sul KO con la Cremonese e sulla Salernitana

"Dobbiamo guardare ai nostri errori e dobbiamo correggerli. Ora dobbiamo pensare solo alla Salernitana, stiamo concentrati su questa gara. In Serie A nessuna squadra si può definire grande o piccola, ho rispetto de nostri avversari ma dobbiamo vincere. Questo è il nostro obiettivo".

Sui leader dello spogliatoio

"Voglio ripagare chi ha creduto in me, ma non sono l'unico leader. Ci sono anche Di Lorenzo, Mario Rui e Meret. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, sono convinto che possiamo fare davvero bene".

Sulla sua resa in campo

"Quando sto al massimo della forma posso fare bene, ho superato gli infortuni. Sul mio rendimento devo dire che siamo una squadra e giochiamo da squadra. Molto dipende dai miei compagni. Voglio continuare a fare gol e a stare bene. Spalletti? Per me è una fonte di ispirazione, spesso facciamo lavoro tattico dopo le partite. Sono felice del rapporto che ho con lui".

Su Kvara

"E' uno dei più talentuosi, è incredibile. Che tecnica. Ma non posso dimenticare Insigne e Mertens, anche loro erano eccezionali tecnicamente. Kvara merita tutti i riconoscimenti che sta ottenendo, questo per lui è solo l'inizio. Giochiamo bene insieme. Sono felice del nostro percorso, mi serve tanti assist".

Sullo scudetto

"E' uno degli obettivi da quando abbiamo iniziato la stagione, ne abbiamo parlato con l'allenatore. Non pensiamo alle altre squadre, ma partita dopo partita. Non pensiamo alle altre squadre, ma a fare bene. Guardiamo solo il nostro percorso". 

Sul cammino in Champions

"Non sarà facile fare strada, ora arriveranno grandi squadre. Ma siamo pronti anche per la Champions, siamo pronti ad affrontare ogni gara. Ragioneremo, così come per il campionato, partita dopo partita".

Il suo messaggio ai tifosi del Napoli

"Grazie per il supporto. Ai tifosi dico aiutateci a superare i momenti difficili. Alla fine della stagione vogliamo festeggiare qualcosa di importante con voi e che Dio vi benedica".