ultimissime calcio napoli

Reja, il vice: “Hysaj valore aggiunto, spero abbia più occasioni a Napoli”

(Photo by Getty Images)

Reja Hysaj | Sergio Porrini, allenatore in seconda della nazionale albanese e dunque vice del CT Edy Reja, ha espresso alcune considerazioni sull’Italia e sul rendimento di Elseid Hysaj a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Luca D'Isanto

Reja Hysaj | Sergio Porrini, allenatore in seconda della nazionale albanese e dunque vice del CT Edy Reja, ha espresso alcune considerazioni sull'Italia e sul rendimento di Elseid Hysaj a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Mancini ha preso in mano una Nazionale depressa dopo la non qualificazione ai Mondiali - afferma ai microfoni di Tmw Radio - e dopo poco è riuscito a fare grandi cose grazie ai giovani e anche ai più esperti. L'Italia ha vinto tutte le partite e non si era mai vista una cosa del genera. Mancini ha tirato fuori il massimo da tutti e per noi italiani è una cosa molto piacevole e bella. L'obiettivo azzurro deve essere quello di vincere. Non ha trovato squadre che potessero metterla in difficoltà nel girone di qualificazione ma ci sono giovani molto forti, di grande livello e non si deve partire pensando di essere inferiori alle altre. Sarebbe negativo e non va bene, serve consapevolezza. A parte la Francia, le altre Nazionali le vedo forti ma non superiori all'Italia".

Il vice di Reja su Hysaj: "Valore aggiunto per l'Albania"

Porrini, vice di Reja, aggiunge: "Con noi Hysaj ha sempre fatto grandi partite anche in un centrocampo a cinque. Lo sta facendo bene e spero che possa avere più possibilità al Napoli. Negli anni ha dimostrato di avere un valore importante, sia con Sarri che successivamente. Per noi è un valore aggiunto".

Liverpool Napoli Hysaj

Il lavoro all'Albania: "Da quando siamo subentrati sei mesi fa abbiamo voluto cambiare la mentalità. Ci sono giocatori importanti, molti giocano in Italia, come Kumbulla che sta dimostrando di avere grandi potenzialità. Ancora è presto per dire dove possa arrivare ma vedendolo da vicino vedo un giocatore molto attento nella fase difensiva, con buone qualità tecniche e doti fisiche ottime. Ha tutto per fare una grandissima carriera: ha tutto, compresa la personalità. Non voglio sbilanciarmi ma sono certo che farà vedere grandi cose e presto potrà ambire a grandi società".